È un momento un po’ convulso a causa del lavoro, quindi anche gli aggiornamenti del blog ne risentono. Restiamo comunque in tema mozartiano con l’ascolto di quella che ritengo essere una delle più perfette Königin der Nacht mai esibitasi in Die Zauberflöte: Cristina Deutekom.
Democrazia da Una parola al giorno: La democrazia resta per vocazione voce uguale della maggioranza e della minoranza, forza del debole e obbligo nobile del forte, condivisione della diversità in ogni suo contributo - e quelle che ci paiono le sue derive o i suoi difetti strutturali sono le sue occasioni di maturazione (le nostre occasioni), la cui portata è decisa dal valore culturale che esprimiamo innanzitutto come singoli.Clicca qui per leggere la definizione completa dal sito Una parola al giorno
Vuoi contattarmi, segnalarmi un'imprecisione, condividere un approfondimento legato a qualche articolo o, semplicemente, complimentarti insultarmi? Mandami una mail! Segnalami qui i refusi che incontri navigando nel blog!
con la collaborazione di
Lucia T Sepúlveda | Photographer Clicca sul banner e naviga nel sito! Cerca in NSB le fotografie di Lucia!
L'immagine di testata è un particolare da un bellissimo bozzetto di Nicola Benois per Il trovatore di Giuseppe Verdi. L'immagine è stata trovata nel web.
#1 di icittadiniprimaditutto il 19 novembre 2011 - 18:54
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.